Dal 13/02: Corso sulla Gestione delle riunioni

Agape informa: Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni. E’ possibile inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione della prossima edizione scrivendo a: agapeformazione@gmail.com.
Le riunioni sono una parte essenziale della vita organizzativa. Ci si riunisce per scambiare informazioni o idee, per analizzare e risolvere problemi, per prendere velocemente decisioni e accordarsi su azioni da intraprendere. Se però non sono preparate e gestite al meglio possono anche rivelarsi luogo di espressione del conflitto e di perdita di tempo.

0 STUDENTI ISCRITTI

    FINALITA’ DEL CORSO:

    Il modulo si propone di fornire ai partecipanti informazioni e strumenti per la gestione delle riunioni: pianificare e condurre al meglio le diverse fasi di una riunione, governando efficacemente sia i momenti organizzativi sia le dinamiche di gruppo che inevitabilmente si generano al suo interno.

     

    LA METODOLOGIA ADOTTATA PREVEDE:

    • l’utilizzo di slide
    • l’utilizzo di materiale cartaceo
    • la partecipazione attiva dei corsisti

     

    CONTENUTI DEL CORSO:

    • La cultura della riunione
    • Le diverse tipologie di riunione
    • Struttura della riunione: apertura, gestione, conclusione e attività post-riunione
    • I rischi e gli errori da evitare nella gestione di una riunione
    • La gestione psicologica del gruppo e delle situazioni problematiche

     

    DOCENTE:

    Dott.ssa Sandra Deidda, Psicologa Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico-Relazionale

     

    DURATA DEL CORSO:

    Il Corso, della durata di 4 ore, verrà realizzato nei seguenti giorni ed orari:

    Sabato 13 Febbraio 2016 dalle 9.00 alle 13.00

     

    CERTIFICATO RILASCIATO:

    Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza

     

    A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO:

    Il corso è rivolto a quanti hanno necessità di sviluppare questa specifica competenza, indispensabile per svolgere al meglio il proprio lavoro.

     

    COSTO:

    Il Corso ha un costo di 50 euro IVA compresa.

     

    COME ISCRIVERSI AL CORSO:

    Per iscriversi al corso, cliccare su “iscriviti al corso” e quindi su “cassa”.

    Nella schermata successiva, si chiede la compilazione dei dati personali e la tipologia di pagamento da utilizzare (bonifico o assegno).

    Infine, quando avrai effettuato il pagamento verrà inviata una mail di conferma dell’ordine.

    Per completare l’iscrizione è necessario compilare la tua scheda personale ed inserire il tuo CV.

     

    SEDE DEL CORSO:

    Il Corso verrà realizzato presso la nuova sede della Cooperativa Agape in Cagliari, viale Marconi 4/C.

    PER INFORMAZIONI SUL CORSO:

    Le informazioni relative ai Corsi di Formazione possono essere richieste telefonicamente al n. 3297773825 e all’indirizzo e-mail: agapeformazione@gmail.com

     

    Course Reviews

    N.A

    ratings
    • 5 stars0
    • 4 stars0
    • 3 stars0
    • 2 stars0
    • 1 stars0

    No Reviews found for this course.

    AGAPE è una Cooperativa Sociale di Tipo A che, attraverso la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali e Psico-Educativi, persegue gli interessi generali della Comunità, della Promozione Umana e dell’Integrazione Sociale dei Cittadini (art. 1, Legge 381/91).

    Il termine Agape deriva dal greco ἀγάπη e possiede il significato di “amore” totale per il prossimo e profonda condivisione.

    Seguici su Facebook

    Facebook Pagelike Widget

    Contatti

    AGAPE
    Società Cooperativa Sociale Onlus
    P.IVA/C.F.: 02840810929

    Via Figari n. 7 – 09131 Cagliari
    dal lunedi al venerdi ore 9.00 – 14.00
    lun-mar-mer ore 15.00 – 18.00
    giovedi ore 15.00 – 17.00

    Tel: 329 7773825 / 070 2359757
    Fax: 070 2359757

    top
    copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus | Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929 Managed by Roobik Lateral Marketing | Italia
    X