Annalisa Mascia
Desidero che ogni operatore si senta in crescita, si senta di avere opportunità di evoluzione e io credo, come Presidente di dover dare l’input, la direzione verso questo senso: non adagiarsi ma saper godere dei risultati e guardare oltre quel risultato.
Leggi tuttoElenia Lai
Vedere un ragazzo che entra in Casa Famiglia totalmente scompensato e dopo un mese bada alla sua persona senza bisogno del nostro supporto. Queste sono esperienze che si ripetono spesso e che mi motivano a continuare.
Leggi tuttoFrancesca Vinci
Alla fine di ogni giornata il premio è quello di sentirmi soddisfatta di ciò che ho fatto e di quello che ho ricevuto dai nostri utenti.
Leggi tuttoAnna Rita Espa
Il mio lavoro è continuamente supervisionato, affinché tutto vada per il meglio e sia svolto con qualità e il fatto di non ricevere rimproveri ma anzi, alle volte, complimenti mi fa capire che il lavoro che faccio è soddisfacente e questo mi permette di migliorarmi e dare sempre di più. Sono delle grandi soddisfazioni personali e professionali.
Leggi tuttoAndrea Contu
Agape è riuscita a darmi un nuovo profilo professionale. Abbiamo trovato un'intesa di collaborazione che è stata accolta da me con grande entusiasmo; intesa che apprezzo giorno per giorno e continuerò sempre ad apprezzare.
Leggi tuttoGiulio Lobina
L’opportunità più grande che mi ha dato Agape è stata quella di accrescere e acculturarmi sul campo della Salute Mentale, farmi conoscere il loro modo di lavorare, affrontare le situazioni, risolvere problemi sociali attraverso le dinamiche di gruppo e la cooperazione.
Leggi tutto
Commenti recenti