“Sono in Agape dal 2010 e ho iniziato lavorando nelle residenze, in Casa Leopardi per precisione! Poi ho proseguito con il Servizio Domiciliare, al quale dedico tutta la mia professionalità. Si tratta di un servizio complesso, che richiede di viaggiare tanto e una grande capacità di comprendere e accogliere i bisogni dell’utente.
Spesso il servizio parte con l’attivazione di una L.162 e, da questo, iniziamo a conoscere il nostro utente e la sua famiglia, e a stabilire con loro un rapporto di fiducia. Questo è un aspetto fondamentale, perché devi dimostrare prima di tutto chi sei e cosa sai fare. Così riesci a creare alleanza e valorizzare tutte le risorse della persona e della famiglia.
Per questo motivo, negli anni, ho svolto numerosi corsi di aggiornamento, tra cui quello di Stimolazione Cognitiva, dal quale ho acquisito delle tecniche che impiego ogni giorno nel mio lavoro.
Ovviamente, ogni intervento, è il risultato di un lavoro di equipe studiato su misura della persona e della famiglia a cui è rivolto. L’aspetto più bello di questo servizio sta proprio qua: la diversità delle realtà che incontriamo.
Arrivano tante richieste ogni giorno, soprattutto grazie al passaparola delle persone che conoscono il Servizio. Rispondiamo a tutte, consapevoli che un Servizio di qualità è una soddisfazione prima per il cliente e poi per noi come professioniste.”
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙞 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚? 𝙄𝙤 𝙖𝙙𝙤𝙧𝙤 𝘼𝙜𝙖𝙥𝙚! 𝙎𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙛𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖
Commenti recenti