Maria Teresa Cannas

“Ho incontrato AGAPE nel 2013 e, come molte colleghe e colleghi, l’amore è nato tutto da un tirocinio formativo. Poco dopo sono stata assunta e sono diventata Socia della Cooperativa. Negli anni ho svolto numerose mansioni, alternando ruoli di coordinamento a ruoli più operativi, soprattutto nel settore della progettazione, nel sistema di gestione qualità e nei servizi psicoeducativi per minori e adulti.

Attualmente sono impegnata sia nel servizio educativo per adulti con disabilità psichica di San Sperate, nel Centro Giovani di Assemini e nel progetto PIPPI di Cagliari. Per me è stato fondamentale aver maturato e continuare a maturare esperienze nei vari Comuni: mi permette di osservare più prospettive e realtà, aprendo a nuove visioni e al costante miglioramento.

Ciò che adoro di più del mio lavoro è il contatto con le persone che accedono ai nostri servizi e le loro famiglie e la possibilità di poterli aiutare a stare bene. Vederli star bene è una grande soddisfazione. Svolgiamo un grande lavoro d’equipe e lo facciamo con autenticità. C’è verità e trasparenza in ciò che facciamo. Questo mi rispecchia e mi ha sempre fatto sentire parte di AGAPE. Allo stesso modo, ho sempre percepito fiducia nei miei confronti e mi è stata data la possibilità di mettermi in gioco, valorizzarmi e misurarmi.”

 𝙑𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤: 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚!

Maria Teresa Cannas Psicologa – Educatrice Professionale

AGAPE è una Cooperativa Sociale di Tipo A che, attraverso la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali e Psico-Educativi, persegue gli interessi generali della Comunità, della Promozione Umana e dell’Integrazione Sociale dei Cittadini (art. 1, Legge 381/91).

Il termine Agape deriva dal greco ἀγάπη e possiede il significato di “amore” totale per il prossimo e profonda condivisione.

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Contatti

AGAPE
Società Cooperativa Sociale Onlus
P.IVA/C.F.: 02840810929

Via Figari n. 5, int. 10 – 09131 Cagliari
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8,30 alle 17,30

Tel: 070 2359757 / 327 4542451
Fax: 070 2359757

top
copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus | Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929 Creato e Mantenuto con ♥ da Interlude
X