“Ho incontrato AGAPE nel 2013 e, come molte colleghe e colleghi, l’amore è nato tutto da un tirocinio formativo. Poco dopo sono stata assunta e sono diventata Socia della Cooperativa. Negli anni ho svolto numerose mansioni, alternando ruoli di coordinamento a ruoli più operativi, soprattutto nel settore della progettazione, nel sistema di gestione qualità e nei servizi psicoeducativi per minori e adulti.
Attualmente sono impegnata sia nel servizio educativo per adulti con disabilità psichica di San Sperate, nel Centro Giovani di Assemini e nel progetto PIPPI di Cagliari. Per me è stato fondamentale aver maturato e continuare a maturare esperienze nei vari Comuni: mi permette di osservare più prospettive e realtà, aprendo a nuove visioni e al costante miglioramento.
Ciò che adoro di più del mio lavoro è il contatto con le persone che accedono ai nostri servizi e le loro famiglie e la possibilità di poterli aiutare a stare bene. Vederli star bene è una grande soddisfazione. Svolgiamo un grande lavoro d’equipe e lo facciamo con autenticità. C’è verità e trasparenza in ciò che facciamo. Questo mi rispecchia e mi ha sempre fatto sentire parte di AGAPE. Allo stesso modo, ho sempre percepito fiducia nei miei confronti e mi è stata data la possibilità di mettermi in gioco, valorizzarmi e misurarmi.”
𝙑𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤: 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚!
Commenti recenti