Il Progetto “Ritornare a Casa PLUS”

Agape Cooperativa Informa sul Progetto “Ritornare a Casa PLUS”

Agape Cooperativa Informa sul Progetto “Ritornare a Casa PLUS”

Anche nel 2024 è possibile presentare la domanda per il programma “Ritornare a casa PLUS” avviato dalla Regione Sardegna. Si tratta di un intervento di sostegno integrato per persone non autosufficienti e con disabilità grave. 

Agape e i suoi Servizi Domiciliari sono qui per Voi.

Il nostro obiettivo è che ogni persona si senta non solo assistita ma anche amata e al sicuro, proprio come in famiglia. Per questo Agape offre un servizio di assistenza dedicato e personalizzato, garantendo il massimo livello di supporto e si impegna a garantire la trasparenza e facilitazione del processo, fornendo informazioni chiare sulla procedura di richiesta e collaborando con i Comuni per semplificare la procedura e ridurre gli ostacoli burocratici.

Cosa offre Agape?

🔍 Consulenza e orientamento per ogni fase del processo.

🤝 Un servizio di assistenza dedicato e personalizzato.

📝 Semplificazione delle procedure burocratiche in collaborazione con i Comuni.

Gli esperti del Servizio Domiciliare sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie tramite un servizio di consulenza e orientamento. Il processo per richiedere l’assistenza di Agape è progettato per essere semplice e accessibile. 

Se possiedi i requisiti indicati dalla Regione, puoi presentare la tua domanda tramite il tuo Comune di residenza o il Punto Unico di Accesso. Sul sito di ogni Comune sono indicate le scadenze, la documentazione da presentare e la procedura. 

Dopo aver ottenuto il finanziamento, Agape si impegna a creare un servizio su misura per te, attentamente progettato per soddisfare le tue esigenze e soddisfare le tue necessità. Il nostro obiettivo è garantire il tuo benessere e assicurarti un supporto completo e affidabile in ogni fase del percorso.

Con un impegno costante per il tuo benessere, siamo pronti a rendere il percorso di assistenza il più professionale e agevole possibile.

Agape, insieme.

Contattaci per qualsiasi informazione al numero 0702359757 o sul sito info@agapesardegna.it

Ci trovi a Cagliari in via Figari n 5

 

AGAPE è una Cooperativa Sociale di Tipo A che, attraverso la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali e Psico-Educativi, persegue gli interessi generali della Comunità, della Promozione Umana e dell’Integrazione Sociale dei Cittadini (art. 1, Legge 381/91).

Il termine Agape deriva dal greco ἀγάπη e possiede il significato di “amore” totale per il prossimo e profonda condivisione.

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Contatti

AGAPE
Società Cooperativa Sociale Onlus
P.IVA/C.F.: 02840810929

Via Figari n. 5, int. 10 – 09131 Cagliari
dal Lunedì al Giovedì dalle 8.45 alle 18.15
Venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Tel: 070 2359757 / 327 4542451
Fax: 070 2359757

top
copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus | Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929 Creato e Mantenuto con ♥ da Interlude
X