Nuovo progetto targato Agape: Estate in Armonia

Servizio di Spiaggia Day e Animazione gratuito per bambini dai 5 ai 14 anni finanziato col Bando della Regione Sardegna “Conciliazione Estate 2015”.

La Cooperativa Agape si è aggiudicata, attraverso i finanziamenti del Bando Regione Sardegna “Conciliazione Estate 2015” il Progetto “Estate in Armonia”, un servizio di Spiaggia Day e animazione gratuito per tutti i bambini dai 5 ai 14 anni residenti a Cagliari e hinteland (Quartu SE, Quartucciu, Selargius, Monserrato).

In allegato trovate l’avviso ai genitori, la domanda di iscrizione da spedire alla Cooperativa Agape e la locandina.

Il servizio sarà attivo dal 29 giugno al 31 Luglio per 5 settimane.
Ciascun nucleo familiare può iscrivere uno o massimo due figli, per un minimo da una settimana ad un massimo di 5 settimane.

Requisiti:
Al fine della fruizione dei servizi erogati nell’ambito dell’Avviso Conciliazione Estate 2015, possono presentare richiesta le famiglie con almeno un genitore/tutore che si trovi nelle seguenti condizioni al momento della presentazione dell’istanza del servizio:

  • sia residente in Sardegna;
  • abbia uno o più minori a carico di età compresa fra i 5 e i 14 anni al momento dell’iscrizione al servizio.
  • sia titolare di regolare contratto di lavoro subordinato (a tempo indeterminato, determinato, full-time, parttime);
    ovvero
  • sia titolare di regolare contratto di lavoro parasubordinato (lavoro a progetto, collaborazione coordinata e
    continuativa, lavoro occasionale);
    ovvero
  • eserciti un’attività di lavoro autonomo attestata dall’iscrizione al Registro camerale o ad un albo
    professionale e da altra documentazione idonea a comprovare l’effettiva esistenza dell’attività e possa dimostrare una regolare posizione rispetto alle norme fiscali e previdenziali.

L’iscrizione avviene tramite compilazione, firma e spedizione tramite raccomandata A/R del modulo “allegato n. 2 domanda” che deve pervenire obbligatoriamente all’indirizzo della Cooperativa Agape Via Figari 7/Y 09131 Cagliari entro il 22 Giugno 2015.

La busta deve contenere i seguenti documenti:

  • domanda di iscrizione (Allegato 2), attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 2 ed il ricorso al servizio in via esclusiva presso un solo Operatore, compilata in ogni parte, sottoscritta in originale dal genitore/tutore del minore/i e corredata di copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore;
  • copia fotostatica del documento di identità del minore/minori;
  • copia, nel caso di minore disabile, del certificato di disabilità rilasciato dagli uffici competenti attestante la disabilità del minore partecipante.

La suddetta documentazione dovrà pervenire mediante plico chiuso con l’indicazione del mittente e con espressa dicitura sul frontespizio:
«POR FSE 2007/2013. Avviso Pubblico per l’accesso ai servizi educativi, ludico-ricreativi, sportivi e ai servizi outdoor di cui all’Avviso pubblico Conciliazione Estate 2015 (approvato con determinazione n. 6369 rep. n. 221 del 22.04.2015)».

Il 23/06 saranno pubblicate sul sito della cooperativa e affissa in sede la graduatoria stilata in base all’ordine di arrivo della raccomandata, farà fede data e ora del timbro postale.

Il servizio prevede:

  • h 7.30-8.00 accoglienza dei bambini al Centro Diurno della Cooperativa sito in Viale Marconi 4/C;
  • trasporto in bus a noleggio verso il Poetto di Cagliari/Quartu;
  • pranzo;
  • rientro al centro e attività di animazione sul territorio fino alle 17.00.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura dell’avviso o si può contattare il numero di telefono 070/2359757 e chiedere della dott.ssa Patrizia Damiano oppure scrivere una email a info@agapesardegna.it

Documenti allegati

0 responses on "Nuovo progetto targato Agape: Estate in Armonia"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AGAPE è una Cooperativa Sociale di Tipo A che, attraverso la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali e Psico-Educativi, persegue gli interessi generali della Comunità, della Promozione Umana e dell’Integrazione Sociale dei Cittadini (art. 1, Legge 381/91).

Il termine Agape deriva dal greco ἀγάπη e possiede il significato di “amore” totale per il prossimo e profonda condivisione.

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Contatti

AGAPE
Società Cooperativa Sociale Onlus
P.IVA/C.F.: 02840810929

Via Figari n. 5, int. 10 – 09131 Cagliari
dal Lunedì al Giovedì dalle 8.45 alle 18.15
Venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Tel: 070 2359757 / 327 4542451
Fax: 070 2359757

top
copyright©2015-Agape Cooperativa Sociale Onlus | Cagliari • P.IVA/C.F.: 02840810929 Creato e Mantenuto con ♥ da Interlude
X