NewseventiMondo AgapeNewsAgape celebra 21 anni di crescita e innovazione: un traguardo di cui essere orgogliosi

Agape celebra 21 anni di crescita e innovazione: un traguardo di cui essere orgogliosi

In occasione del 21° anniversario di Agape, celebriamo oggi, 25 settembre, un percorso straordinario fatto di impegno, dedizione e successi condivisi. Questa pietra miliare rappresenta non solo un momento di riflessione sul passato, ma anche una spinta a guardare con fiducia al futuro, come ha scritto in una lettera, indirizzata a tutte le persone del “mondo Agape”, la Presidentessa della Cooperativa Annalisa Mascia.

Fondata con l’obiettivo di creare un impatto positivo sul territorio sardo, Agape ha saputo affrontare e superare innumerevoli sfide nel corso di questi due decenni, crescendo e rafforzandosi grazie al contributo di ogni singolo socio, dipendente e collaboratore. I risultati ottenuti sono il frutto di un lavoro collettivo e della guida lungimirante del nostro Consiglio di Amministrazione, che ha saputo ispirare e dirigere – fin dalla sua fondazione – la cooperativa con passione e visione strategica.

Negli anni, abbiamo accolto nuovi soci che, con entusiasmo, hanno investito il loro tempo e le loro risorse, portando nuove idee e prospettive. Questo spirito di cooperazione ci ha permesso di creare una comunità solida, unita da valori comuni di rispetto e condivisione.

Tanti i temi affrontati, che rappresentano presente e immediato domani della Cooperativa.

Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare su questa strada di innovazione e crescita. Tra gli obiettivi principali del nostro percorso ci sono la promozione della settimana corta e del work from home, che ci permetterà di coniugare flessibilità e produttività, e l’investimento costante nella formazione, essenziale per l’aggiornamento e la crescita professionale dei nostri collaboratori. L’obiettivo di queste scelte è il benessere dei lavoratori e il miglioramento aziendale.

Un altro aspetto fondamentale sarà il rafforzamento del welfare aziendale, per garantire che tutti i membri della nostra Cooperativa possano continuare a sentirsi valorizzati e supportati, contribuendo così al benessere di chi sceglie i nostri servizi.

Con questo spirito di ambizione e di crescita, ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario percorso: le socie e i soci, tutti i collaboratori, gli utenti e le loro famiglie, tutti i committenti pubblici e privati e tutti i nostri consulenti. 

Insieme, continueremo a costruire un futuro ricco di opportunità, innovazione e successo per Agape e per la comunità che ci circonda.

Grazie per essere parte integrante di questo viaggio straordinario.