“Vicino a te”, i contributi del progetto solidale del Gruppo Pan ad Agape, verso una nuova Residenza

Grazie!
Fino all’8 dicembre, presso il punto vendita Superpan di via Figari a Cagliari, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare al progetto solidale “Vicino a te”, promosso dal Gruppo PAN, che ha coinvolto diverse realtà non a scopo di lucro del territorio.
Anche grazie a questa iniziativa una nuova Residenza Agape a Cagliari vedrà la luce e, soprattutto, al vostro straordinario sostegno, ci siamo classificati secondi.
Grazie a voi! Ogni gettone inserito nel box dedicato ad Agape lo sentiamo come un gesto di fiducia, generosità e vicinanza, permettendoci di accedere a un contributo che ci aiuterà a continuare il nostro lavoro a sostegno delle persone fragili.
Grazie a chi ci sostiene sempre e “vede oltre” nella nostra missione: essere un punto di riferimento per chi vive situazioni di fragilità e ha bisogno di un aiuto concreto. Questo traguardo non è solo nostro, ma appartiene a tutti voi.
Grazie a questa esperienza, abbiamo potuto ricordarci di quanto sia importante il desiderio di dare un contributo concreto a chi, ogni giorno, si impegna per gli altri.
La solidarietà è un valore che unisce, che costruisce legami e che ci spinge ad andare avanti con ancora più motivazione e responsabilità, nonostante lo scenario per la salute mentale non sia sempre roseo e percepito con la dignità che merita.
Un grande grazie a tutti voi: a chi ha scelto di mettere il proprio gettone nel nostro box, a chi ha creduto nella nostra realtà e a chi continua a sostenerci, aiutandoci a rendere possibili i nostri progetti.
Per saperne di più sull’iniziativa, visitate il sito www.supermercatipan.it. Insieme, possiamo continuare a fare la differenza.