Lavoriamo per la Salute Mentale ormai da 20 anni con Progetti importanti per i quali puoi partecipare attivamente anche tu, donando il tuo 5xmille.

In occasione della “Settimana del Cervello”, che si celebra dal 13 al 19 marzo, la Cooperativa Agape attiva presso il Centro Clinico Agape di Psicologia e Psicoterapia a Cagliari uno sportello di ascolto e orientamento permanente dedicato alla figura del caregiver.
Chi è il caregiver?
Colui che assiste, che presta le cure, che prende in carico una persona parzialmente o completamente non autosufficiente a causa di una patologia.
Caregiver e famiglia formano un sistema di sostegno vitale che deve essere mantenuto durante tutto il percorso di malattia.
Il lavoro di accudimento richiede conoscenze e competenze specifiche oltre ad un atteggiamento che consenta allo stesso tempo di prendersi cura di se stessi oltre che del paziente.
Lo sportello Caregiver
Lo sportello sarà attivo dal 15/03/2023 il mercoledì mattina dalle 10.00 alle 12.00 presso il Centro Clinico Agape in via Figari n 7 a Cagliari.
Si riceve per appuntamento. Il colloquio, dalla durata di circa 20-30 minuti, è gratuito
Pe info e prenotazioni contattare il 0702359757 o inviando un’email a: info@agapesardegna.it
0 responses on "SPORTELLO CAREGIVER - “PRENDERSI CURA DI CHI SI PRENDE CURA”"